fcautoInstrLogo.png

Guida utente e istruzioni per l'orologio automatico FC

englishIcon.png
ENGLISH
FrenchIcon.png
FRENCH
germanIcon.png
GERMAN
spanishIcon.png
SPANISH
ItalianIcon.png
ITALIAN
PortugueseIcon.png
PORTUGUESE
Demo Video

Di seguito è riportato un punto saliente delle istruzioni dell'orologio automatico di FlightCopilot. Si prega di guardare e leggere attentamente le istruzioni sottostanti per utilizzare e mantenere correttamente il proprio orologio automatico. Abbiamo aggiunto le istruzioni in una varietà di lingue sopra per la visualizzazione.

 

Se hai ulteriori domande o domande, inviaci un'e-mail direttamente a info@flightcopilot.com con oggetto "Orologio FC". Ci auguriamo che apprezzerai e apprezzerai per molto tempo questo orologio di ottima fattura.

dialLayout-ITA.jpg
Istruzioni: Italiano
 
Attenzione: NON caricare inutilmente la corona quando si trova nella posizione iniziale svitata "A" come mostrato sopra, poiché ciò potrebbe causare danni al meccanismo di movimento dell'orologio. Utilizzare solo le posizioni "B" e "C" sopra per impostare la data / ora richiesta. Con il quadrante rivolto verso di te, lo svitamento iniziale richiede una rotazione in senso antiorario.
 
MOVIMENTO:
L'orologio utilizza il movimento meccanico automatico per funzionare. Se non utilizzato per un po ', il movimento si ferma. Devi semplicemente indossarlo e il normale movimento del tuo polso sarà sufficiente per ricominciare il movimento. Se indossato regolarmente, il movimento ha una riserva di carica di oltre 40 ore.
 
PER IMPOSTARE LA DATA:
  1. Estrarre la corona alla prima posizione di estrazione (B).
  2. Ruotare il contatore della corona (anti) in senso orario per impostare la data. (Nota: l'impostazione della data tra le ore 21:00 e l'01: 00 potrebbe non modificare correttamente la data il giorno successivo).
  3. Dopo che la data è stata impostata, reinserire completamente la corona e riavvitarla in senso orario fino all'arresto mantenendo una pressione sufficiente verso l'interno.
 
PER IMPOSTARE L'ORA:
  1. Estrarre la corona alla seconda posizione di estrazione (C). Questo arresta anche il movimento automatico.
  2. Ruotare la corona in una delle due direzioni per impostare l'ora desiderata utilizzando le lancette delle ore e dei minuti. Notare che il movimento automatico si ferma in questa posizione finché la corona non viene reinserita.
  3. Una volta impostata, reinserire completamente la corona e riavvitarla in senso orario fino all'arresto mantenendo una pressione sufficiente verso l'interno.